Soul Disney+
Film internazionali,  News

Soul, Mulan e la magia del Natale: le novità in arrivo a dicembre su Disney+

Il Natale nell’anno della pandemia si avvicina. Con i cinema ancora chiusi e le strette agli spostamenti fuori dalla propria abitazione, le piattaforme streaming diventano preziose per passare il tempo e continuare a sognare: scopriamo insieme gli arrivi di dicembre su Disney+.

Il mese di dicembre inizia subito con uno dei film Disney più controversi di questo 2020: Mulan. Inizialmente reso disponibile sulla piattaforma ad un prezzo extra (dopo aver saltato l’uscita al cinema a causa della pandemia), il live action sulla nobile eroina della Cina Imperiale sarà disponibile dal 4 dicembre per tutti gli abbonati a Disney+ (dunque compreso nell’abbonamento standard). 

Sempre il 4 dicembre farà il suo debutto Fata Madrina Cercasi, una commedia natalizia che ha per protagonista la Fata Madrina (come quella di Cenerentola) e narra di una giovane e inesperta fata madrina di nome Eleonor. Dopo aver sentito che la sua professione è in pericolo di estinzione, decide di dimostrare al mondo che c’è ancora bisogno delle fate madrine. Ormai, però, quella che un tempo era una bambina, è diventata una donna di 40 anni, madre e purtroppo vedova da diversi anni, impiegata in un notiziario di Boston. 

Il 25 dicembre, proprio nel giorno di Natale, Disney+ offrirà ai suoi abbonati il nuovo gioiello della Pixar, Soul, altro titolo che dopo essere stato presentato alla Festa del Cinema di Roma ha saltato la finestra cinematografica per essere distribuito direttamente in streaming. Di Soul vi abbiamo parlato qualche tempo fa, e si parla già di un Capolavoro che non ha nulla da invidiare ad altri titoli Pixar come Inside Out o Ratatouille. 

L’11 dicembre arriva un altro film originale DisneySafety, storia di un ragazzo che gioca a rugby e si trova ad affrontare una serie di circostanze difficili, la cui dedizione e perseveranza lo aiutano a trionfare sulle ripetute difficoltà.

Tra le altre novità in arrivo a dicembre su Disney+ non possiamo non segnalarvi lo speciale episodio natalizio di High School Musical: la serie, così come Lego Star Wars: Christmas Special, la commedia natalizia Noelle e il commovente Black Beuaty. Non mancheranno sulla piattaforma tante altre sorprese a tema natalizio, così come film e cartoni del passato. 

Voi avete Disney+? Pronti a vivere la magia del Natale con la piattaforma di Topolino? 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *