Ammazzavampiri 2
Film internazionali,  News

Ammazzavampiri: la commedia horror del 1985 potrebbe tornare con un sequel

Gli anni ’80 sono tra noi. Sempre! Chi di voi ricorda la commedia horror del 1985 Ammazzavampiri? A quanto pare potrebbe tornare con un sequel.

A dichiararlo è stato Tom Holland, regista del primo film, che ha dichiarato che sta lavorando alla sceneggiatura di Fright Night 2: Resurrection (questo il titolo originale), ovvero un sequel di Ammazzavampiri. La sceneggiatura vedrà il ritorno di Charlie e del cattivo Ed, ma anche di tutti gli altri personaggi. Da qui il titolo Resurrection. 

Anche se al momento non c’è ancora nessuna notizia ufficiale di un sequel per il grande schermo, e il progetto potrebbe trasformarsi prima in un romanzo. Noi di Cinevagabondo però avvertiamo già il profumo di Vampiri, e ci aspettiamo che possa trasformarsi presto in un film.

Ammazzavampiri è considerato un vero e proprio cult degli anni ’80, capace di mixare alla perfezione atmosfere horror e comiche, con effetti speciali molto innovativi per l’epoca, nonché una buona dose di splatter che nel 1985 non poteva di certo mancare.

Voi ve lo ricordate? Che ne pensate di un sequel? 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *