Keanu Reeves videogame Cyberpunk
Celebrity,  Curiosità,  News

Keanu Reeves sarà il protagonista del videogame Cyberpunk 2077

I videogame e il cinema sono due mondi sempre più fluidi: oltre ai numerosi film in arrivo tratti da celebri videogame (Monster Hunter, Uncharted), un altro grande attore ha scelto di prestare il suo volto ad un ambizioso gioco in uscita: Keanu Reeves.

Cyberpunk 2077 è uno dei progetti videoludici più imponenti e attesi dell’anno: il videogame sarebbe dovuto uscire mesi fa, ma il rilascio è stato posticipato al 17 novembre per PlayStation 4 (e PS 5 quando arriverà), Xbox One e PC. 

Il gioco sarà un action game in prima persona con meccaniche derivate dai giochi di ruolo. Ambientato nella città californiana di Night City, il titolo ci metterà nei panni di un protagonista completamente personalizzabile, sia nell’aspetto che nelle sue abilità, il quale si troverà immerso in un mondo che nel 2077, dopo aver raggiunto la singolarità tecnologica, presenta una popolazione divisa in classi sociali e in continua rappresaglia contro il governo per detenere il diritto di occupare le poche parti del territorio non occupate dalle potenti Mega Corporations.

Nel ruolo del protagonista troviamo appunto Keanu Reeves, che interpreta il super criminale Johnny Silverland, che per ragioni ancora sconosciute cercherà vendetta insieme al giocatore.

Che ne pensate di Cyberpunk 2077? Voi giocate ai videogame? 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.