Edoardo Pesce Christian
News,  Serie TV

Christian sarà la nuova serie soprannaturale di Sky con Edoardo Pesce e Claudio Santamaria

Sarà un crime drama soprannaturale, e a produrlo troviamo Sky insieme a Lucky Red: partite le riprese di Christian, serie ambiziosa con un cast di tutto rispetto.

La serie, composta da sei episodi, sarà diretta da Stefano Lodovichi (Il cacciatore, In fondo al bosco) – anche produttore creativo – e Roberto Saku Cinardi. Nei panni di Christian troveremo Edoardo Pesce (Dogman), affiancato tra gli altri da Silvia D’Amico, Andrea Pennacchi e Claudio Santamaria. 

Christian è incentrato su un uomo della periferia romana che si guadagna da vivere facendo l’unica cosa che sa fare: menare. Lo fa per il boss locale, Lino (De Plano), una sorta di fratello adottivo maggiore perché cresciuto con la stessa donna, Italia (Sastri). Quest’ultima ora soffre di Alzheimer e vive con Christian, che si prende cura di lei.

Claudio Santamaria Christian
Anche Claudio Santamaria sarà nel cast di Christian

Quando un giorno a Christian iniziano a far male e sanguinare le mani, le sue stimmate, di cui lui coatto di periferia non si rende immediatamente conto, diventano presto un problema, e non solo perché gli impediscono di fare il suo lavoro, quello di “menare le mani”. Attraverso di esse, Christian salva miracolosamente da un’overdose la tossica del quartiere, Rachele (D’Amico), la quale si “attacca” a lui per invitarlo a cambiare vita, visto che a quanto pare può curare le persone.

Christian arriverà prossimamente su Sky. Che ve ne pare? 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *