Johnny Depp animali fantastici
Celebrity,  News

Johnny Depp è fuori dalla saga di Animali Fantastici: la decisione arriva dalla Warner Bros

Ad annunciarlo è stato lo stesso Johnny Depp sul suo profilo instagram: la Warner Bros. gli ha chiesto ufficialmente di dimettersi dal suo ruolo nella saga di Animali Fantastici.

La decisione sarebbe scaturita dalla causa persa dall’attore contro il tabloid The Sun riguardo ai rapporti violenti con la sua ex moglie, Amber Heard: il tribunale ha infatti dato ragione al The Sun, che definiva Johnny Depp “un picchiatore di donne”.

Best Movie ha tradotto il testo del post di Depp:

Alla luce dei recenti eventi, vorrei fare la seguente dichiarazione. In primo luogo, vorrei ringraziare tutti coloro che mi hanno donato il loro sostegno e la loro lealtà. Sono commosso per i vostri numerosi messaggi di amore e preoccupazione, ricevuti in particolare negli ultimi giorni. Inoltre, desidero farvi sapere che mi è stato chiesto dalla Warner Bros. di dimettermi dal mio ruolo di Grindelwald in Animali Fantastici. E ho rispettato e accettato tale richiesta. Infine, desidero dire questo. Il giudizio surreale del tribunale del Regno Unito non cambierà la mia lotta per la verità e confermo che ho intenzione di fare appello. La mia determinazione rimane forte e intendo dimostrare che le accuse contro di me sono false. La mia vita e la mia carriera non saranno definite da questo momento.

In Animali Fantastici Johnny Depp aveva il ruolo del crudele Grindelwald, lo stregone malvagio che si oppone ad Albus Silente nella saga fantasy per ragazzi. 

La Warner Bros sarebbe già alla ricerca di un altro attore per sostituire Depp nel terzo capitolo della saga. Che ne pensate di questa decisione? Anche voi siete convinti che Depp fosse molto violento nei confronti di Amber Heard? 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *