house of the dragon logo
News,  Serie TV

House of the Dragon: le novità sulla serie prequel di Game of Thrones

Si tratterà di un prequel, e pian piano sta iniziando a prendere forma: da una costola di Game of Thrones nasce House of the Dragon.

La serie racconterà la storia di una delle famiglie più affascinanti e complesse dei Sette Regni di GOT: i Targaryen. Le origini di questa famiglia e dei loro antenati verranno narrate nella serie, dunque ci aspettiamo molti draghi e battaglie epiche. 

Il progetto è stato creato dallo stesso George R.R. Martin (autore della saga letteraria di GOT) e sarà ambientato 300 anni prima degli eventi narrati nella serie madre. 

Il titolo completo House of the Dragon: Fire Will Reign ci rimanda subito al mondo dei draghi, di cui i Targaryen sono i dominatori. Dopo il frettoloso finale de Il Trono di Spada, avremo dunque la possibilità di approfondire meglio le origini di questa dinastia.

Il protagonista dello spin-off sarà Viserys I, interpretato da Paddy Considine (The Outsider). Scelto dai Signori di Westeros per succedere a Jaehaerys Targaryen, Vyseris governa per 100 anni dopo la conquista di Aegon. 

La serie sarà pronta per il 2022, ma le aspettative dei fan sono già altissime. Voi avete visto tutte le stagioni di Game of Thrones? 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.