Prime Video
Curiosità,  Film internazionali,  News

Amazon Prime Video Channels è arrivato in Italia: ecco cosa comprende

I clienti Prime di Amazon avranno la possibilità di aggiungere al catalogo Prime Video una selezione di canali di intrattenimento, cinema e sport in streaming e on-demand tra cui Infinity Selection, Starzplay, Noggin, Juventus TV e altro ancora.

Prime Video Channels sarà disponibile per i clienti Prime sotto forma di abbonamento aggiuntivo a partire da soli 2,99 euro al mese, con un periodo di uso gratuito massimo di 30 giorni, nessun tipo di contratto e la possibilità di disdire in qualsiasi momento. I clienti Prime potranno abbonarsi e usufruire dei canali ovunque tramite l’app Prime Video, che offre agli spettatori una maniera semplice ed efficace per scegliere quale programma TV vedere.

Prime Video Channels si aggiunge alla grande selezione di film e serie disponibile in streaming con l’abbonamento Prime Video, che include serie Amazon Original come Tom Clancy’s Jack Ryan, The Marvelous Mrs. Maisel, Celebrity Hunted- Caccia all’uomo e Ferro

Prime Video Channels permetterà ai clienti Prime di arricchire ancora di più l’abbonamento Prime, aggiungendo i loro servizi streaming e on-demand preferiti, senza alcun contratto a lungo termine e con la possibilità di disdire in qualsiasi momento. Al lancio, i canali ai quali è possibile abbonarsi includono Infinity Selection, Starzplay, Noggin, Juventus TV e ancora altro, tutti accessibili tramite l’app Prime Video, per essere visti in ogni momento e ovunque, su centinaia di dispositivi.

Voi avete l’abbonamento a Prime Video? 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.