Orphan
Film internazionali,  News

Orphan: al via le riprese di un prequel del film horror del 2009

Era il 2009, quando Orphan di Jaume Collet-Serra uscì nei cinema. Il film, ispirato alla vera storia di Barbora Skrlova, avrà un sequel in produzione.

Chi di voi ha visto Orphan ricorderà sicuramente il colpo di scena finale, che qui eviteremo di raccontarvi per non cadere in spoiler.

Il film horror narrava dei coniugi Kate e John Coleman che, per ristabilire l’equilibrio familiare e superare il trauma della perdita di un figlio, decidono di adottere una bambina all’orfanotrofio locale. Vengono subito attratti da Esther, una bambina russa di nove anni, amante della pittura e dolcissima, che li conquista. Naturalmente, come nella migliore tradizione horror, Esher non è quello che sembra… 

Sono iniziate in Canada le riprese di Orphan: First Kill, una origin story che racconterà il passato di Esther, interpretata da una bravissima Isabelle Fuhrman. Nel prequel assisteremo alla gioventù di Leena Klammer, in un istituto psichiatrico in Estonia, da dove fugge per recarsi in America e dopo aver ucciso almeno sette persone.

Voi ricordate Orphan? Vi aveva terrorizzato? 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *