Nicole Kidman serie amazon prime
Celebrity,  News,  Serie TV

Things I know to be true: in arrivo su Amazon Prime Video una serie con Nicole Kidman

Amazon Studios ha annunciato ieri l’avvincente nuovo drama Things I Know to be True, che ha come protagonista ed executive producer il premio Oscar e vincitrice dell’Emmy Award, Nicole Kidman con la sua casa di produzione Blossom Films.

Things I Know to be True è una produzione Amazon Studios, Matchbox Pictures di NBCUniversal International Studios e Blossom Films, in associazione con Jan Chapman Films. La serie uscirà in esclusiva su Amazon Prime Video in 240 paesi e territori in tutto il mondo.

Basata sul pluripremiato spettacolo teatrale di Andrew Bovell, Things I Know to be True narra della resilienza di un matrimonio duraturo e della naturale evoluzione dell’amore in un famiglia, quando Bob e Fran Price guardano i loro figli ormai adulti prendere decisioni inaspettate che cambieranno il corso delle loro vite.

Nicole Kidman

Things I Know to be True è scritta da Bovell, qui anche executive producer. Nicole Kidman sarà anche executive producer per Blossom Films, insieme a Per Saari. Amanda Higgs e Alastair McKinnon saranno executive producer per Matchbox Pictures, e Jan Chapman per Jan Chapman Films.

In merito alla produzione della serie, Nicole Kidman ha dichiarato:

Non dimenticherò mai l’esperienza che ho vissuto quando ho assistito allo spettacolo di Andrew a Sidney, è stata una di quelle esperienze di teatro catartiche. Abbiamo grandi speranze su quel che sarà questa serie.

Che ne pensate? Dopo Big Little Lies, curiosi di vedere di nuovo Nicole Kidman in una serie tv? 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *