Castellitto il talento del calabrone
Film italiani,  News,  Serie TV

Il documentario su Tiziano Ferro e il thriller italiano con Sergio Castellitto: le novità di novembre su Prime Video

Continua il nostro viaggio alla scoperta delle novità in arrivo a novembre sulle piattaforme streaming: dopo aver esplorato i lanci di Disney+ e di Netflix, oggi è la volta di Amazon Prime Video.

Ferro arriverà su Prime Video il 6 novembre. Il documentario inedito sul celebre cantante italiano Tiziano Ferro di cui vi abbiamo parlato tempo fa offrirà ai clienti Prime uno sguardo unico sulla storia e le passioni, la vita quotidiana e il lavoro di un artista amato in Italia e in tutto il mondo.

The Courier è un action-thriller che si dipana in tempo reale in cui i due protagonisti sono sotto attacco e devono lottare senza sosta per riuscire a sopravvivere. Il premio Oscar Gary Oldman è un violento boss criminale che vuole uccidere Nick, l’unica persona che possa testimoniare contro di lui e porre fine alla sua carriera di malavitoso. Disponibile dal 1 novembre su Prime Video.

Il talento del calabrone è un film thriller tutto italiano. Steph (Lorenzo Richelmy) è un giovane DJ radiofonico di Milano sulla cresta dell’onda, molto popolare sui social media. Ogni sera conduce un programma radiofonico con un forte seguito durante il quale riceve chiamate dai fan. Una sera, una telefonata, però, lo raggela: uno sconosciuto (Sergio Castellitto) dal sangue freddo annuncia in diretta di volersi togliere la vita, facendosi esplodere nel centro della città. Steph cerca di gestire la situazione: l’attentatore minaccia di farsi esplodere se il DJ non lo intratterrà in diretta.

Mel Gibson sarà invece protagonista di Force of Nature, action-thriller che si sviluppa nel corso di un uragano di categoria 5. Nello stesso momento una gang di ladri si intrufola per derubare un appartamento. I tre dovranno unire le forze per combattere i criminali e mettersi in salvo prima che la città sia sommersa dall’acqua. Dal 23 novembre su Prime Video. 

Il 25 novembre arriva invece la serie Uncle Frank. 1973, la giovane Beth Bledsoe (Sophia Lillis) lascia la sua cittadina di campagna nel sud degli Stati Uniti per studiare alla New York University dove l’amato zio Frank (Paul Bettany) è un riverito professore universitario. Presto scopre che Frank è gay e vive con il compagno Walid “Wally” Nadeem,  con il quale ha una relazione tenuta segreta da anni. Dopo la morte improvvisa del padre, Frank è obbligato a tornare con Beth dalla famiglia per il funerale, sebbene riluttante, e si ritrova ad affrontare un trauma che ha cercato di tenere lontano per tutta la sua vita adulta. 

Il 12 novembre sarà la volta di Alex Rider, basata su “Point Blanc”, secondo volume della serie di libri Alex Rider scritta da Anthony Horowitz. Quando Alex Rider scopre che suo zio Ian non è morto in un incidente d’auto, come gli era stato raccontato, ma è stato ucciso in servizio come spia per il governo britannico, tutta la sua vita da normale adolescente cambia. Alex viene avvicinato da Alan Blunt, capo di una misteriosa branca dell’MI6 conosciuta con il nome di “The Department”, che gli rivela che è stato inconsapevolmente allenato sin dall’infanzia a destreggiarsi nel pericoloso mondo dello spionaggio.

Queste sono solo alcune delle principali novità in arrivo a novembre 2020 su Amazon Prime Video. Cosa aspettate di più? 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.