elio germano film Netflix
Film italiani,  News

L’incredibile storia dell’Isola delle Rose: il trailer del film Netflix con Elio Germano

Arriverà su Netflix il 9 dicembre il nuovo film prodotto dalla piattaforma streaming, che continua a puntare sui talenti italiani: dopo La vita davanti a sè con Sophia Loren, Elio Germano sarà protagonista della pellicola.

L’incredibile storia dell’Isola delle Rose è diretto da Sydney Sibilia (Smetto quando voglio, Il Primo Re insieme a Matteo Rovere, Croce e delizia, Il Campione), ed è prodotto da Groenlandia per Netflix. 

film elio germano locandina Netflix

Il film racconta la storia vera di Giorgio Rosa, che sul finire degli anni ’60 costruì un’isola indipendente al largo di Rimini. Primavera 1968. Nell’anno della contestazione studentesca un giovane ingegnere (Elio Germano), con un grande sogno e un genio visionario, decide di costruire un’isola al largo di Rimini, fuori dalle acque territoriali, e la proclama stato indipendente.

Un’isola d’acciaio in cui la libertà individuale è il valore assoluto: non ci sono regole! In questa impresa impossibile Giorgio Rosa avrà al suo fianco un eterogeneo gruppo di complici.

Il cast del film vanta attori italiani e internazionali. A interpretare il protagonista Giorgio Rosa è Elio Germano, affiancato da Matilda De Angelis, Fabrizio Bentivoglio, Luca Zingaretti, François Cluzet(“Quasi Amici”), Thomas Wlaschiha.

Appuntamento il 9 dicembre su Netflix. Che ve ne pare? 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *