
Il ritorno di The Crown e il film con Sophia Loren: le novità di novembre su Netflix
Eccoci tornati con il consueto appuntamento di Cinevagabondo che ci porta alla scoperta delle novità del mese sulle piattaforme streaming: dopo aver dato un’occhiata agli ingressi di Disney+ per il mese di novembre, oggi è la volta di Netflix.
Tra i titoli di punta del mese c’è senza dubbio la quarta stagione di The Crown, attesa più che mai per l’ingresso nella storia infinita della Regina Elisabetta di due figure iconiche che sconvolgeranno Buckingam Palace: Lady Diana e Margaret Thatcher. Appuntamento su Netflix per il 19 novembre!
Altro titolo molto interessante del mese è La vita davanti a sé, film che vede il ritorno di Sophia Loren sullo schermo. L’11 novembre il film diretto da Edoardo Ponti ci porterà a Bari, dove Madame Rosa accetta di prendersi cura di un bambino orfano e senegalese di 12 anni. Il rapporto tra i due diventerà molto forte e si trasformerà in una vera e sincera amicizia.
Il 5 novembre arriva in piattaforma Paranormal, prima stagione di una nuova serie che racconta la storia di un ematologo che per errore diventerà un esperto del paranormale. Insieme alla sua collega dell’università Maggie (Razane Jammal), i due entrano così nel mondo del paranormale, cercando di salvare i loro cari dal pericolo che li circonda.
Altra novità interessante sul versante seriale sarà The Liberator, una miniserie ambientata durante la Seconda Guerra Mondiale, in Europa, basata su una storia vera. Alla regia Jeb Stuart, e nel cast anche Bradley James (I Medici, iZombie, Merlin).La serie sarà disponibile dal 11 novembre su Netflix,
Chi vuole anticipare già da novembre le atmosfere natalizie non potrà perdersi il film Qualcuno salvi il Natale 2, sequel della pellicola del 2018 in cui Kurt Russell veste i panni di un Babbo Natale molto rock’n’roll. Imperdibile anche Natale in città con Dolly Parton, musical natalizio dove la guastafeste Regina Fuller riceve la visita di un angelo coperto di lustrini che la guida attraverso un percorso musicale di redenzione
Novembre su Netflix sarà anche il mese dell’ultima stagione di Suburra, che sarà disponibile sulla piattaforma dal 30 ottobre. Tra i film originali di novembre vi segnaliamo anche il film Elegia Americana, diretto dal Premio Oscar Ron Howard. Nel cast una straordinaria Glenn Close, affiancata da Amy Adams. Il film sarà su Netflix dal 24 novembre.
Queste sono alcune delle principali novità di novembre 2020 su Netflix. Cosa aspettate di più?

