Celebrity,  Film internazionali,  News

Tom Holland sarà Nathan Drake nel film ispirato al videogame Uncharted: la prima foto

I videogame non smettono di ispirare il mondo del Cinema. Mentre aspettiamo l’imminente uscita di Monster Hunter con Milla Jovovich, ecco le prime indiscrezioni su Uncharted.

Le riprese del film tratto dal videogame sono appena ripartite dopo mesi di stop dovuti alla pandemia, e Tom Holland (Spider-Man) si è mostrato nei panni del protagonista, Nathan Drake. 

Tom Holland Nathan Drake

Il film Uncharted sarà ambientato alcuni anni prima rispetto al primo capitolo del videogame, da qui la scelta di un attore più giovane rispetto a quello rappresentato nel videogioco, interpretato attraverso la motion capture da Nolan North. La storia vedrà al suo centro la dinamica tra Sully, interpretato da Mark Wahlberg, e Nathan Drake. I due passeranno, infatti, dall’essere rivali al diventare amici e compagni d’avventure. 

Uncharted è una delle saghe videoludiche di maggior successo degli ultimi anni, in grado di mixare una grafica ad altissima livelli con una giocabilità adventure mozzafiato, caratterizzata da sfide immerse nella natura selvaggia e sparatorie di grande effetto.

Il film uscirà nelle sale il 16 luglio del 2021. Voi conoscete il videogioco? Che ne pensate? 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.