Olaf Frozen Disney+
Film internazionali,  News

La storia di Olaf: un corto su Disney+ racconterà le origini del pupazzo di neve di Frozen

E’ uno dei personaggi più amati da grandi e piccini: stiamo parlando di Olaf, il pupazzo di neve che in Frozen e Frozen II: il Segreto di Arendelle sdrammatizza le vicende di Elsa e Anna. La sua storia verrà narrata in un corto.

La storia di Olaf sarà disponibile in streaming dal 23 ottobre su Disney+, e coprirà un buco narrativo che effettivamente merita di essere raccontato: cosa è accaduto ad Olaf quando Elsa lo ha creato nel primo film (mentre canta Let it Go)? Dove è stato prima che incontrasse Anna e Kristoff che si aggiravano tra le montagne innevate per ritrovare Elsa?

Ecco il trailer del cortometraggio: 

Il corto segue i primi passi di vita di Olaf, alla ricerca della sua identità sulle montagne innevate nei pressi di Arendelle. La Storia di Olaf è diretto da Trent Correy (animation supervisor di Olaf in Frozen 2) e Dan Abraham, e nella versione italiana il personaggio è doppiato da Enrico Brignano, che da sempre dà la voce al buffissimo pupazzo di neve. Serena Autieri e Serena Rossi tornano invece a doppiare rispettivamente Elsa ed Anna. 

La storia di Olaf sarà su Disney+ dal 23 ottobre. Anche voi siete innamorati di Olaf? 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *