the empty man horror
Cinema internazionale,  News

The Empty Man: il trailer del nuovo Horror sui demoni tratto da una graphic novel

20th Century Fox ha diffuso il primo trailer di The Empty Man, horror sovrannaturale tratto da una serie di graphic novel. Scopriamo di cosa si tratta.

Il film prende il titolo dal nome di una forza oscura, o demone, che viene evocato soffiando in una bottiglia vuota. Dopo che un gruppo di adolescenti di una piccola città del Midwest inizia a scomparire misteriosamente, la gente del posto crede che sia opera di una leggenda metropolitana nota come l’Uomo Vuoto (The Empty Man).

Mentre un poliziotto in pensione indaga e si sforza di dare un senso alle storie, scopre un gruppo segreto e i loro tentativi di evocare un’entità mistica e orribile, e presto la sua vita – e le vite di coloro che gli sono vicini – sono in grave pericolo.

The Empty Man è diretto da David Prior da una storia e sceneggiatura di Prior basata sull’omonima graphic-novel di Cullen Bunn & Vanesa R. Del Rey. Uscirà nelle sale cinematografiche il 23 ottobre, distribuito da 20th Century Fox (ormai di proprietà della The Walt Disney Compay) e vede nel cast James Badge Dale, Marin Ireland, Stephen Root, Ron Canada, Robert Aramayo, Joel Courtney e Sasha Frolova.

Che ve ne pare? Vi ispira questo horror? 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.