Streghe su Prime Video
News,  Serie TV

Streghe: la serie cult arriva su Amazon Prime Video con tutte le stagioni

Nostalgia anni 90 Mode On! Dopo l’incredibile successo di Buffy sulla piattaforma streaming targata Amazon, ecco che un altro titolo leggendario torna nelle nostre case: Streghe.

Per gli appassionati delle serie vintage è una data da segnare sul calendario: 23 ottobre. Da quel giorno tutte le otto stagioni di Streghe saranno su Prime Video.

La serie segue le avventure delle sorelle Halliwell: Prue (Shannen Doherty), Piper (Holly Marie Combs), Phoebe (Alyssa Milano), e Paige (Rose McGowan), ed è andata in onda in Italia dal 1998 al 2003. Streghe (Charmed) è considerata una delle serie fantasy più popolari di sempre.

Le tre sorelle Halliweell vivono in una grande casa vittoriana ereditata dalla loro nonna e qui, nella notte dell’Equinozio d’autunno, scoprono che qualcosa di misterioso e ignoto è entrato a far parte della loro vita.

Streghe serie

Una serie di misteriosi indizi porta una di loro, Phoebe (la più piccola), a salire le scale dell’oscura soffitta dove, guardando in un baule, scopre un antico libro di stregoneria: il Libro delle Ombre. Trovando una formula la recita e lei e le sorelle ricevono dei poteri magici, scoprendo di essere le Prescelte, discendenti di una lunga dinastia di streghe buone.

Voi avete già visto tutta la serie durante gli anni ’90? Se non lo avete fatto, questa è l’occasione giusta per scoprirla! Appuntamento il 23 ottobre su Amazon Prime Video 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.