Anne Hathaway le streghe
Cinema internazionale,  News

Le Streghe: il film di Robert Zemeckis non uscirà al cinema ma solo in digitale

Altro giro, altro film che salta le sale! Warner Bros ha annunciato che Le Streghe di Robert Zemeckis uscirà il 28 ottobre in esclusiva digitale.

Qualche giorno fa vi abbiamo mostrato il trailer de Le Streghe, fantasy tratto da un libro per ragazzi con un cast stellare composto da Anne Hathaway, Octavia Spencer, Stanley Tucci e Chris Rock. 

Il film non uscirà nelle sale cinematografiche, ma sarà disponibile in Italia in esclusiva digitale e in streaming da lunedì 28 ottobre, per l’acquisto e il noleggio premium su Amazon Prime Video, Apple Tv, Youtube, Google Play, TIMVISION, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV e per il noleggio premium su Sky Primafila e Infinity. 

Le Streghe cast film

Rivisitando l’amato racconto di Roald Dahl per un pubblico moderno, la visione innovativa de Le streghe” di Zemeckis narra la storia commovente e ricca di humor nero di un giovane orfano (Bruno) che, alla fine del 1967, va a vivere con la sua adorata nonna (Spencer) a Demopolis, una cittadina rurale dell’Alabama. Il ragazzo e sua nonna si imbattono in alcune streghe apparentemente glamour ma completamente diaboliche, così la nonna saggiamente decide di portare il nostro giovane eroe in una sfarzosa località balneare. 

le streghe film Robert Zemeckis

Un altro film dunque che salta l’uscita in sala a causa dell’emergenza Covid, dopo la recente notizia di Soul della Pixar che arriverà in streaming a Natale direttamente su Disney+.

Che ne pensate de Le Streghe? Il film sarà disponibile dal 28 ottobre in esclusiva digitale, distribuito da Warner Bros 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.