Serie Amazon Prime colpo di Anversa
News,  Serie TV

Everybody Loves Diamonds sarà la nuova serie italiana di Prime Video

Amazon Prime Video ha annunciato oggi la nuova serie Amazon Original Everybody Loves Diamonds. Questa nuova serie Amazon Original di produzione italiana sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in più di 240 paesi in tutto il mondo.

Everybody Loves Diamonds è una heist series con risvolti da commedia, ispirata al Colpo di Anversa del 2003, definito dai media internazionali “il più grande furto di diamanti al mondo”.

Questa nuova serie Amazon Original segue uno squinternato gruppo di ladri capeggiati da Leonardo Notarbartolo, che, con un piano geniale, riesce ad aggirare il sistema di sicurezza all’avanguardia dell’Antwerp Diamond Centre e a rubare pietre preziose per milioni di dollari.

Everybody Loves Diamonds è prodotta da Mario Gianani e Lorenzo Gangarossa per Wildside, parte di Fremantle, e scritto da Stefano Bises (Gomorra, ZeroZeroZero, Il Miracolo), Michele Astori (La mafia uccide solo d’estate), Giulio Carrieri e Bernardo Pellegrini.

Amazon Italia ha dichiarato:

Everybody Loves Diamonds elettrizzerà e sorprenderà il pubblico di Prime Video con il racconto inedito e dai risvolti da commedia di quello che è stato un clamoroso colpo grosso. Siamo molto felici di lavorare con Wildside a questa nuova serie Amazon Original italiana, fresca e brillante

La serie Amazon Original si unirà a migliaia di show e film disponibili nel catalogo di Prime Video, tra cui gli Amazon Original di produzione italiana Ferro e Celebrity Hunted – Caccia all’uomo, e serie Amazon Original premiate e acclimate dalla critica come Fleabag, The Marvelous Mrs. Maisel, Tom Clancy’s Jack Ryan, Guava Island di Donald Glover, Troop Zero, The Boys e Homecoming, tutte disponibili su Prime Video, senza costi aggiuntivi per i clienti Prime che godono già di consegne nel giorno successivo, musica in streaming e molto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.