Soul
Film internazionali,  News

Soul della Pixar arriverà direttamente in streaming su Disney+

Walt Disney Company ha annunciato che il nuovo film Pixar, Soul, salterà la finestra cinematografica e arriverà in streaming a dicembre direttamente su Disney+.

Dopo Mulan, disponibile sulla piattaforma ad un prezzo extra al momento, un altro film della Casa di Topolino non sarà distribuito sul grande schermo.

Soul verrà presentato in anteprima alla Festa del Cinema di Roma, per poi approdare in piattaforma per tutti gli abbonati a dicembre. A differenza di Mulan, Soul non richiederà un costo extra per la visione, ma sarà disponibile in piattaforma al prezzo standard di abbonamento (6,99 euro al mese o 69,99 all’anno). 

Realizzato dallo stesso team creativo di Inside Out, Soul racconta la storia di Joe Gardner, un insegnante di musica della scuola media che sogna da tempo di esibirsi in uno spettacolo jazz sul palco, e finalmente ha una possibilità.

Tuttavia, un incidente fa sì che l’anima di Gardner venga separata dal suo corpo e trasportata allo You Seminar, un centro in cui le anime si sviluppano e acquisiscono passioni prima di essere trasferite in un bambino appena nato; Gardner si trova costretto a lavorare con le anime in allenamento, come 22, un’anima con una vaga visione della vita dopo essere stata intrappolata per anni al seminario,[senza fonte] al fine di tornare sulla Terra prima che sia troppo tardi.

Che ne pensate? Voi avete l’abbonamento a Disney+ per godervi il nuovo gioiello Pixar? 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.