Tom Cruise Mission Impossible Roma
Celebrity,  News

Tom Cruise è a Roma per le riprese di Mission Impossible 7

Sette settimane di riprese nel nostro Paese, per il nuovo capitolo di Mission Impossible. La produzione del film dal 6 ottobre è a Roma per girare numerose scene di azione insieme a Tom Cruise.

Le riprese di Mission Impossible si svolgeranno in diverse strade del centro e cornici iconiche della Capitale, tra cui Via della Tribuna Campitelli, Corrado Ricci, Fori Imperiali, ma nei primi giorni si girerà prevalentemente nel Rione Monti. 

Una mega produzione che vede in campo ben 180 operatori della troupe e un migliaio di tecnici, addetti agli effetti speciali e stunt-man. Si tratta di un impegno economico ed organizzativo molto consistente, adottando scrupolose misure di prevenzione della diffusione del Covid, con test giornalieri per l’intera troupe e cast e disinfezioni degli ambienti e attrezzature.

Secondo i dati forniti dalla produzione americana dei circa 35 milioni di costi della produzione in Italia si prevede che oltre 18 milioni saranno spesi a Roma.

Vi potrà dunque capitare nei prossimi giorni di trovare strade del centro bloccate a causa delle riprese, o perchè no…di incrociare Tom che sgomma con la sua automobile per via dei Fori Imperiali.

Voi avete visto tutta la saga di Mission Impossible? 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.