The Witcher 2 foto Geralt
News,  Serie TV

Il ritorno dello Strigo: ecco le prime immagini di The Witcher 2 di Netflix

La serie Fantasy di Netflix ha ricominciato le riprese della seconda stagione, dopo lo stop dovuto al Covid 19: ecco le prime immagini di The Witcher 2.

Geralt di Rivia, interpretato da Henry Cavill, tornerà dunque su Netflix per dare la caccia a nuove creature delle tenebre, e nelle prime immagini vediamo Lo Strigo con una nuova armatura.

Anche Ciri (Freya Allen) appare con un altro look, e nella nuova stagione probabilmente capiremo se la ragazza riuscirà a controllare i suoi incredibili poteri. 

Gerald Di Riva The Witcher 2

Nella seconda stagione, convinto che Yennefer sia morta nell’epica battaglia di Colle Sodden, Geralt di Rivia porta Ciri nel luogo più sicuro che conosce, la sua casa d’infanzia, Kaer Morhen. Mentre i re, gli elfi, gli umani e i demoni del Continente lottano per la supremazia fuori dalle sue mura, Geralt di Rivia deve proteggere la ragazza da qualcosa di molto più pericoloso: il misterioso potere dentro di sé.

Ciri in The Witcher 2 di Netflix

Oltre alla seconda stagione in arrivo prossimamente su Netflix, l’universo Fantasy di The Witcher si espanderà con uno spin-off, che si chiamerà The Witcher: Blood Origin. Si tratterà di un prequel che racconterà le avventure del primo Strigo e narrerà gli eventi che portarono alla Congiunzione delle Sfere.

Voi avete visto la prima stagione di The Witcher? 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *