Jurassic World Dominion logo
Film internazionali,  News

Cinequarantena: anche l’uscita di Jurassic World Dominion spostata al 2022

Ormai le notizie sui posticipi delle uscite cinematografiche sono all’ordine del giorno! Dopo i rinvii di Dune e The Batman, ecco che anche i dinosauri di Jurassic: World passano al 2022.

Il terzo capitolo di Jurassic World, che si chiamerà Dominion, non uscirà più nelle sale a giugno del 2021, ma bensì un anno dopo, dunque a giugno 2022. La scelta di Universal è dettata da un lato dall’incertezza del Covid, dall’altro da un 2021 che proprio a causa di questi spostamenti si dimostra ricco di uscite cinematografiche (pandemia permettendo).

Il nuovo capitolo di Jurassic World è uno dei titoli di punta della Universal, considerando anche il fatto che vedrà tra i protagonisti gli attori del primo Jurassic Park di Spielberg, un ritorno alle origini che sarà molto gradito dai fan della saga.

Per comunicare lo spostamento è stato rilasciato il primo poster di Dominion, che potete vedere di seguito. In questo nuovo capitolo i dinosauri sono finalmente liberi dopo essere scappati dalla villa, e minacciano l’umanità direttamente nelle strade delle grandi città. 

Il poster di Jurassic World Dominion

Dovremo dunque aspettare quasi due anni per rivedere i dinosauri della saga. Voi avete visto tutti i film di Jurassic Park? Il vostro preferito? 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *