Dune Villenueve
Film internazionali,  News

Cinequarantena: posticipati Dune e The Batman, anticipato Matrix 4

Continua il bollettino nero dei rinvii delle uscite cinematografiche: oggi è la volta di Dune e dell’attesissimo The Batman con Robert Pattinson.

Dopo il rinvio di 007: No time to die di qualche giorno fa e dei film Marvel a causa della pandemia, arriva da Warner Bros. la notizia che anche Dune di Denis Villenueve uscirà il 1 ottobre 2021. Rinvio di un anno anche per The Batman, che come anticipato qualche giorno fa ha avuto dei problemi in fase di produzione a causa della positività al Covid di PattinsonThe Batman uscirà dunque il 4 marzo del 2022. 

Continuano dunque ad essere rimandati almeno al prossimo anno tutti i grandi film americani, e l’unica buona notiza sembra essere un leggero anticipo di The Matrix 4, che uscirà il 22 dicembre 2021 invece che nel 2022. 

Hollywood è in enorme difficoltà a causa del protrarsi della pandemia da Covid-19, ma numerose sono le pellicole italiane in arrivo nei prossimi mesi, da Freaks Out a Diabolik dei Manetti Bros

Non ci resta che sperare che la situazione migliori nei prossimi mesi, e che l’industria di Hollywood ricominci a girare. Nel frattempo, dovremo pazientare un po’ per goderci i grandi blockbuster di oltreoceano. 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *