welcome to the blumhouse
Film internazionali,  News

Welcome to the Blumhouse: in arrivo su Prime Video 8 film Horror da brivido

La Blumhouse è la casa di produzione di Jason Blum, diventato celebre per horror di qualità a basso budget: tra questi Scappa: Get Out, Noi o la serie Into the Dark

Welcome to the Blumhouse è una collezione di otto pellicole horror prodotte dalla Blumhouse insieme ad Amazon Studios, che approderanno sulla piattaforma a partire da questo mese. 

Come ha spiegato Jason Blum: 

Ogni film presenta una visione distintiva e una prospettiva unica su temi comuni incentrati sulla famiglia e l’amore come forze redentrici o distruttive

Scopriamo meglio le prime quattro pellicole di questa rassegna da brividi, che arriveranno su Prime Video questo mese

blumhouse

Il 6 ottobre faranno il loro debutto su Prime Video i primi due film, The Lie e Black Box. In The Lie due genitori tentano di nascondere l’omicidio perpetrato dalla loro figlia teenager, ma ciò li condurrà solo in una rete di bugie e raggiri, mentre Black Box racconta la storia di un padre single che, in seguito ad un incidente stradale, ha perso la moglie e la memoria. L’uomo, quindi, si sottopone a un doloroso processo sperimentale e arriva a chiedersi chi è realmente.

Il 13 ottobre arrivano Nocturne ed Evil Eye: in Nocturne una timida studentessa di musica inizia ad oscurare la sua gemella più dotata e socievole, quando scopre un misterioso quaderno appartenuto a una compagna di classe morta, mentre Black Box racconta una storia d’amore all’apparenza perfetta che si trasforma in un incubo quando una madre si convince che il nuovo fidanzato della figlia ha un collegamento oscuro con il suo passato.

Siete fan degli Horror? Arriva pane per i vostri denti! 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *