
Le Streghe: il trailer del nuovo film di Robert Zemeckis
Tremate, tremate…Robert Zemeckis sta per portare in vita le sue Streghe! Scopriamo il nuovo film del regista che sceglie un cast eccezionale per un’avventura grottesca e diabolicamente divertente.
E’ un classico della letteratura per ragazzi, scritto nel 1983 da Roald Dahl nel e portato sullo schermo da Nicolas Roeg tanti anni fa (Chi ha paura delle Streghe? con Angelica Houston).
Le Streghe (The Witches) è l’ultimo lavoro di Robert Zemeckis, che per questa pellicola sceglie un cast d’eccezione: Anne Hathaway nel ruolo della Strega Suprema, Octavia Spencer, Stanley Tucci e Chris Rock. Il film arriverà negli Stati Uniti il 22 ottobre in streaming su HBO Max, ma in Italia non si esclude che possa uscire direttamente nelle sale cinematografiche, distribuito da Warner Bros.
Il film racconta la storia commovente e ricca di humour nero di un giovane ragazzino orfano. Nel 1967 va a vivere con l’amata nonna nella cittadina rurale dell’Alabama Demopolis. I due si imbattono in alcune streghe elegantissime ma estremamente malvagie, così la nonna saggiamente decide di portare il nostro giovane eroe in una località balneare.
Sfortunatamente, vi giungono precisamente nello stesso momento in cui la strega suprema ha riunito le sue compagne – sottocopertura – da tutto il mondo per portare a compimento il proprio piano.
Che ne pensate? Pronti ad affrontare Le Streghe?

