
Cry Macho sarà il nuovo film di Clint Eastwood: cosa sappiamo?
A darne la notizia è Deadline, che annuncia il nuovo film di Clint Eastwood: Cry Macho. Clint sarà ancora una volta produttore, regista e protagonista del film.
Cry Macho è un romanzo del 1975 di Richard Nash, che si sta occupando della sceneggiatura. Inizialmente sarebbe dovuto essere Schwarzenegger a prendere in mano le redini della trasposizione cinematografica, ma Warner Bros ha affidato l’intero progetto a Eastwood.
Clint Eastwood vestirà i panni di un’ex star di rodeo e allevatore di cavalli che, nel 1978, accetta di riportare un giovane figlio dal padre e lontano dalla madre alcolizzata in cambio di denaro. Attraversando il Messico rurale sulla via del ritorno in Texas, l’improbabile coppia affronta un viaggio inaspettatamente impegnativo, durante il quale l’uomo stanco del mondo può trovare la propria redenzione insegnando al ragazzo cosa significa essere un brav’uomo.
All’età di 90 anni, il grande regista si mette di nuovo in gioco con una pellicola basata su una sceneggiatura solida e incredibilmente avvincente. Il film potrebbe arrivare nelle sale già per il prossimo autunno, considerando la velocità con cui Eastwood gira le sue pellicole.
Che ne pensate? Vi piacciono i film di e con Clint Eastwood?

