Chadwick Boseman film Netflix
Celebrity,  Film internazionali,  News

Ma Rainey’s Black Bottom: in arrivo su Netflix l’ultimo film con Chadwick Boseman

E’ venuto a mancare ad agosto in seguito ad un cancro, ma c’è ancora un ultimo film che lo vede come co-protagonista: l’ultima interpretazione di Chadwick Boseman (Black Panther) arriverà su Netflix.

Ma Rainey’s Black Bottom è un film tratto da un’opera teatrale che segue la storia di Ma Rainey, stella del blues nella Chicago del 1927.

La tensione sale e gli animi si scaldano durante una sessione di registrazione pomeridiana nella Chicago degli anni ’20 mentre un gruppo di musicisti attende la rivoluzionaria artista e leggendaria “Madre del blues”, Ma Rainey (interpretata dal premio Oscar Viola Davis). In ritardo all’appuntamento, l’impavida e agguerrita Ma scatena uno scontro di opinioni con il manager e produttore bianco riguardo alla propria musica.

Film Netflix Chadwick Boseman

Il film si concentrerà sullo sfruttamento degli artisti di colore in quell’epoca, e Chadwick Boseman interpreterà Levee, un giovane trombettista che ha una relazione con la protagonista Ma. 

Il film verrà rilasciato su Netflix il prossimo 18 dicembre, ed è prodotto da Denzel Washington. La prematura scomparsa di Chadwick Boseman ha sconvolto il mondo intero, e questa sarà l’occasione per rendergli omaggio un’ultima volta. 

Voi lo vedrete? 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.