Kim Rossi Stuart cosa sarà
Film italiani,  News

Cosa sarà: il film con Kim Rossi Stuart arriverà il 31 ottobre in streaming

Arriverà dal 31 ottobre in digitale il film con Kim Rossi Stuart,  la storia di un uomo in crisi che deve affrontare una difficile malattia.

Cosa sarà racconta la storia di Bruno Salvati, un uomo la cui vita raggiunge un momento di stallo. Regista che non è riuscito a trovare il successo, si è da poco separato dalla moglie Anna, che avrebbe già un’altra persona al suo fianco, ed è un padre assente per i figli Adele e Tito.

Tutto cambia, improvvisamente, quando a Bruno viene diagnosticata una forma di leucemia. Aiutato da un’ematologa, deve trovare un donatore di cellule staminali compatibile: un percorso difficile che trova un barlume di speranza quando il padre Umberto gli confessa un segreto del suo passato e che porterà Bruno e la sua famiglia verso la rinascita.

La pellicola è diretta da Francesco Bruni, e inizialmente avrebbe dovuto chiamarsi “andrà tutto bene”. La pandemia da Covid-19 ha costretto la produzione (per ovvi motivi) a cambiare il titolo del film. Accanto a Kim Rossi Stuart nel ruolo di Bruno, nel cast troviamo Lorenza Indovina, Barbara Ronchi, Giuseppe Pambieri, Raffaella Lebboroni, Fotinì Peluso, Tancredi Galli, Nicola Nocella.

cosa sarà poster film

Il film sarà disponbile dal 31 ottobre sulle seguenti piattaforme: SKY PRIMAFILA, APPLE TV, CHILI, GOOGLE PLAY, INFINITY, TIMVISION, RAKUTEN TV, THE FILM CLUB, CG DIGITAL, MIOCINEMA, IO RESTO IN SALA.

Che ne pensate? 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *