Totti speravo de mori prima
Celebrity,  News,  Serie TV

Speravo de morì prima: Pietro Castellitto è Francesco Totti nella prima foto della serie Sky

Si chiamerà Speravo de morì prima, come un iconico striscione apparso allo Stadio Olimpico durante l’ultimo saluto al calcio di Francesco Totti.

La serie Sky Original dedicata alla storia del Campione della AS Roma si mostra nella prima immagine, con Pietro Castellitto nel ruolo del giovane Francesco. Nei panni del calciatore ci sarà proprio l’attore premiato alla 77esima  Mostra del Cinema di Venezia nella sezione “Orizzonti” per la migliore sceneggiatura de “I predatori”.

La serie sarà composta da sei episodi, e si concentrerà sugli ultimi due anni di carriera di Totti, raccontando a ritroso l’infanzia e la giovinezza di questo straordinario giocatore. Ad interpretare la moglie Ilary Blasi sarà Greta Scarano, mentre Monica Guerritore sarà la mamma di Francesco.

Greta Scarano
Greta Scarano sarà Ilary Blasi

Gianmarco Tognazzi sarà Luciano Spalletti, ultimo allenatore della sua carriera; Giorgio Colangeli è il padre di Totti; Primo Reggiani nel ruolo di Giancarlo Pantano e Alessandro Bardani nel ruolo di Angelo Marrozzini. Gabriel Montesi e Marco Rossetti sono rispettivamente Antonio Cassano e Daniele De Rossi.

Speravo de morì prima arriverà in esclusiva su Sky nel 2021, prodotta da Wildside. 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.