News,  Serie TV

The Haunting of Bly Manor: il trailer della ghost serie di Netflix

Poco tempo fa è stato annunciata la nuova stagione di The Haunting, che dopo Hill House ci porterà in una nuova dimora infestata: Bly Manor.

La serie di Mike Flanagan (Il gioco di Gerald) ha riscosso un notevole successo di pubblico e di critica, e il 9 ottobre arriverà sulla piattaforma Netflix la nuova stagione. Come già annunciato non si tratterà di un sequel, ma piuttosto di una nuova storia con nuovi personaggi e (in parte) gli stessi membri del cast di Hill House.

Basata sul racconto horror-gotico di Henry James Il giro di vite, la seconda stagione è ambientata in una nuova casa dove albergano presenze oscure

Protagonista della serie sarà Dani Clayton, giovane donna che viene assunta come governante in una residenza a Bly. Qui dovrà prendersi cura di Fiona (Amelie Smith) e Miles Wingrave (Benjamin Evan Ainsworth), bambini che vivono con lo zio Henry (Jackson-Cohen).

Ben presto, però, alcune strane situazioni iniziano ad insospettire Dani, fino a farle credere non solo che nei dintorni della magione si aggirino dei fantasmi, ma che gli stessi bambini ne siano posseduti.

Voi avete visto Hill House? Guarderete anche Bly Manor? Appuntamento il 9 ottobre solo su Netflix!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *