
Le commedie italiane e il ritorno del Mandaloriano: le novità di ottobre su Disney+
Non solo Principesse Disney e Supereroi Marvel! Ad ottobre la piattaforma Disney+ si apre ai contenuti locali con commedie italiane e tanto divertimento
Già a settembre la piattaforma di Topolino aveva inserito nel proprio catalogo alcuni Capolavori con Roberto Benigni e Massimo Troisi, ed ora si prepara ad ospitare i film di Aldo, Giovanni e Giacomo.
Ad ottobre gli abbonati potranno riscoprire altri film storici di Benigni e Troisi (Il Piccolo Diavolo, Pensavo fosse amore invece era un calesse, Scusate il ritardo) e le pellicole più divertenti del trio di comici (Tre uomini e una gamba, Chiedimi se sono felice, così è la vita).
Non mancheranno per il mese di ottobre le novità targate Disney o Star Wars: tra tutte spicca naturalmente la seconda stagione di The Mandalorian, che farà il suo debutto il 30 ottobre.
Tra le chicche del mese impossibile non segnalarvi La storia di Olaf, un cortometraggio animato che approfondirà le origini del pupazzo di neve protagonista di Frozen.
Per i nostalgici di Disney Channel (che ormai ha chiuso i battenti in Italia), in arrivo ad ottobre Descendants 3, la terza stagione di Violetta e la seconda di Soy Luna, e tutte le stagioni di Sara e Marti.
The Right Stuff è invece la serie di National Geographic che racconterà la corsa degli americani alla conquista dello spazio, un racconto epico che ci porterà all’interno della NASA con un cast eccezionale.
Voi avete l’abbonamento a Disney+? Cosa vedrete ad ottobre?

