Tom Cruise nello spazio
Celebrity,  Film internazionali,  News

Tom Cruise nel 2021 partirà per lo Spazio con la NASA per girare il suo nuovo film

Lo farà davvero! D’altronde, non si chiamerebbe Tom Cruise altrimenti. Tempo fa vi abbiamo parlato del folle progetto cinematografico dell’attore, quello di un film girato nello spazio.

Beh, la NASA ha confermato che ad ottobre 2021 Tom Cruise si troverà a bordo della capsula SpaceX Crew Dragon, che lo porterà nella Stazione Spaziale Internazionale. Ad accompagnarlo ci sarà il regista del film di fantascienza che verrà girato nella Stazione Spaziale, Doug Liman.

Dietro questo folle progetto c’è Elon Musk, che ha finanziato la produzione di quello che sarà il primo film girato (veramente) nello spazio. 

Tom Cruise, che qualche giorno fa è stato immortalato a fare un salto nel vuoto sul set di Mission Impossible 7, è un attore decisamente fuori dal comune, in grado di lanciarsi in imprese folli col solo scopo di far divertire il suo pubblico. 

tom cruise stuntman

Non sappiamo se il viaggio nello spazio di Cruise sarà una prima visita preliminare “al set” o se verranno girate tutte le scene previste nello spazio, ma una cosa è certa: con questo film Tom Cruise sta per entrare nella storia del Cinema. 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.