Sophia Loren la vita davanti a sé
Celebrity,  Film italiani,  News

La vita davanti a sé: il film con Sophia Loren debutterà il 13 novembre su Netflix

Farà il suo debutto su Netflix il 13 novembre, il nuovo film con protagonista Sophia Loren. Scopriamo di più de La vita davanti a sè.

Il film era stato annunciato tempo fa, e sarà diretto da Edoardo Ponti, con cui Sophia Loren ha già lavorato in passato. Il film è l’adattamento contemporaneo del bestseller internazionale La vie devant soi di Romain Gary.

La vita davanti a sé ha per protagonista Madama Rosa, una sopravvissuta all’Olocausto che si prende cura dei figli orfani delle prostitute di Bari. La donna stringerà amicizia con un bambino senegalese che inizialmente proverà a derubarla. 

Sophia Loren ha dichiarato di essere entusiasta di lavorare per una piattaforma innovativa come Netflix, che ha capito l’importanza delle produzioni locali ed ha la capacità di coltivare talenti. 

Il film racconterà una storia commovente di emarginazione e scoperta dell’altro, dando spazio alle voci di coloro che spesso vengono dimenticati. Il film è scritto da Ugo Chiti, che ha sceneggiato Dogman. 

Noi di Cinevagabondo non vediamo l’ora di ritrovare in scena una delle più grandi attrici di tutti i tempi in un ruolo che sembra cucito per lei. Voi? 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *