
Il trailer di WandaVision, la serie Marvel in arrivo quest’anno su Disney+
La Disney ha rilasciato sui suoi canali ufficiali il trailer di WandaVision, la prima delle tre serie Marvel che faranno il loro debutto sulla piattaforma Disney+.
Il trailer della serie è piuttosto sorprendente, e si apre con un affascinante bianco e nero sulle note di Twilight Time. Il trailer è stato distribuito in occasione degli Emmy Awards che si sono tenuti ieri notte.
La serie si concentrerà su due personaggi molto amati del Marvel Cinematic Universe: Visione (Paul Bettany) e Wanda Maximoff/Scarlet Witch (Elizabeth Olsen). Al loro fianco, troviamo Kat Dennings (“2 Broke Girls”) che riprende le vesti di Darcy Lewis già indossate nei film di Thor. Nel cast, anche Kathryn Hahn, Randall Park, Teyonah Parris, Shane
Bettany torna come Visione e Olsen nella parte di Wanda Maximoff – due esseri dotati di superpoteri che vivono le loro vite di periferia ideali e iniziano a sospettare che non tutto sia come appare.
WandaVision è la prima serie in arrivo nel 2020 della Marvel su Disney+, a cui seguirà The Falcon and the Winter Soldier, e poi Loki.
Che ne pensate?

