Francesco Totti documentario
Film italiani,  News

Mi chiamo Francesco Totti: il trailer del documentario sul Campione della AS Roma

Il trailer del docufilm Mi chiamo Francesco Totti si apre con le parole del suo protagonista, nel giorno in cui decise di abbandonare la sua incredibile carriera calcistica.

Il documentario promette di ripercorrere l’intera vita di Francesco andando molto indietro, partendo da quei primi calci al pallone quando era solo un bambino di pochi anni. Il documentario percorrerà l’ascesa di Francesco nel gota del calcio italiano, i primi contratti con l’As Roma, ma anche la sua vita privata e il grande amore della sua vita: Ilary Blasi. 

Diretto da Alex Infascelli, soggetto e sceneggiatura di Alex Infascelli e Vincenzo Scuccimarra, il film è tratto dal libro Un Capitano scritto da Francesco Totti con Paolo Condò Prodotto da Lorenzo Mieli, Mario Gianani e Virginia Valsecchi.

Mi chiamo Francesco Totti è una produzione The Apartment e Wildside, entrambe del gruppo Fremantle, con Capri Entertainment, Fremantle, con Vision Distribution e Rai Cinema, in collaborazione con Sky e Amazon Prime Video.

Oltre al documentario, è in produzione anche una serie tv su Francesco Totti realizzata da Sky, che si chiamerà Speravo de morì prima.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.