the father
Film internazionali,  News

The Father: Anthony Hopkins e Olivia Colman insieme in un film maestoso

Due mostri sacri del cinema: è sempre un piacere vedere attori di questo calibro recitare insieme in una pellicola. Anthony Hopkins e Olivia Colman sono i protagonisti di The Father.

Lui lo conosciamo per ruoli come il dottor Hannibal Lecter, lei ha conquistato un Oscar per La Favorita e ha conquistato il pubblico nel ruolo di Elisabetta II in The Crown.

Questi due attori straordinari sono i protagonisti di The Father, tratto da uno spettacolo teatrale andato in scena a Parigi, Londra e Broadway.

La storia ha per protagonista un anziano meschino e senza scrupoli, che non accetta l’aiuto di sua figlia man mano che l’età avanza e la memoria inizia a giocare brutti scherzi. Con il passare del tempo, e mentre cerca di venire a patti con i cambiamenti ai quali la vecchiaia lo costringe, l’uomo inizia a dubitare di tutto: dei suoi affetti, della sua mente e persino della realtà che lo circonda.

the father poster

Ma si tratta davvero di deliri della sua mente, o sta accadendo qualcosa di strano attorno a lui? The Father uscirà nelle sale americane il 18 dicembre, e potrà essere candidato agli Oscar. Che Olivia e Anthony puntino a conquistare un’altra statuetta? 

A giudicare dal trailer e dagli apprezzamenti ricevuti dal film nei vari festival, i presupposti ci sono tutti. 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.