madonna il film
Celebrity,  Film internazionali,  News

Confermato il film sulla vita di Madonna: sarà lei a dirigerlo

La conferma è arrivata direttamente dalla voce della pop-star Madonna: la star dirigerà un film sulla sua vita privata e la sua carriera artistica.

Le voci circolavano già da tempo, quando Lady Ciccone aveva condiviso sui social delle immagini in cui era al lavoro su un progetto insieme a Diablo Cody. E sarà proprio Diablo a curare la sceneggiatura, mentre Madonna si metterà ancora una volta alla regia dietro la macchina da presa.

Dopo il successo di Bohemian Rhapsody e Rocketman, un biopic sulla straordinaria carriera di Madonna era più che doveroso, ma al momento non sappiamo molto sulla pellicola.

La produzione è alla ricerca di una giovane attrice che possa interpretare la pop-star delle origini, quando a soli 20 anni arrivò a New York e conquistò le vette delle classifiche scandalizzando il mondo intero con la sua trasgressione. 

Il focus del film sarà la musica. È la musica ad avermi sempre tenuto viva. Ed è essenziale che sia la mia stessa voce a narrare una storia così tumultuosa

Il film sarà prodotto da Universal, e si concentrerà dunque sui quarant’anni di carriera della cantante, nonché sugli scandali che si snodano tra musica, arte e cultura pop, e che hanno definito un nuovo modo di concepire il concetto di Star.

Madonna giovane

Che ne pensate? Riuscirà Madonna a raccontare la sua storia con autenticità e un punto di vista esterno come un bravo regista deve fare? Noi siamo molto curiosi. 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *