come un gatto in tangenziale ritorno a coccia de morto
Film italiani,  News

Come un gatto in tangenziale: iniziate le riprese del sequel del film con Cortellesi e Albanese

Si chiamerà Come un gatto in tangenziale: ritorno a Coccia de Morto, il sequel della spassosa commedia che ha spopolato in Italia nel 2018, campione d’incassi al botteghino.

Le riprese sono appena iniziate, e si svolgeranno a Roma. Nel cast ritroveremo naturalmente Antonio Albanese e Paola Cortellesi, nei ruoli di Giovanni e Monica. 

Sono passati tre anni dalla fine della loro storia d’amore che, come si erano predetti sulla panchina di Piazza Cavour, è durata poco, anzi pochissimo...proprio come un gatto in tangenziale! Già, perché lei è forgiata dalla borgata romana, mentre lui è in intellettuale snob della Roma bene. 

Coccia de morto è proprio la località balneare protagonista di una delle battute più divertenti di questa commedia romantica tutta italiana. 

Il cast vede anche il ritorno di Sonia Bergamasco e Claudio Amendola, e l’arrivo di Luca Argentero e Sarah Felberbaum.

claudio Amendola

Diretto da Riccardo Milani, Come un gatto in tangenziale 2 è prodotto da Mario Gianani con Lorenzo Gangarossa per Wildside, parte del gruppo Fremantle, e Vision Distribution, in collaborazione con Sky Cinema, e uscirà nelle sale con Vision Distribution il 16 dicembre 2020.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *