Ryan Murphy
Celebrity,  Film internazionali,  News

The Prom: Da Meryl Streep a Nicole Kidman, un cast da urlo per il film Netflix di Ryan Murphy

Ryan Murphy non si ferma! Il talento che ha dato vita ad American Horror Story o Pose e che a settembre lancerà su Netflix Ratched, ha annunciato sui social la data di uscita del suo nuovo film: The Prom.

Un cast da urlo, come se ne sono visti di rado in un solo film: Meryl Streep, Nicole Kidman, James Corden e Kerry Washington (per citare solo alcuni nomi) sono tra i protagonisti di questa pellicola che arriverà l’11 dicembre su Netflix, e che è tratta da un musical di Broadway. 

“Lascia che Netflix ti porti al ballo di fine anno che non hai avuto quest’anno”, recita il copy del post pubblicato da Murphy su Instagram. The Prom racconta di una studentessa del liceo a cui viene impedito di portare la sua ragazza al ballo di fine anno, e viene supportata nella causa da quattro star del mondo di Broadway. 

The Prom è uno dei musical più sinceri, edificanti e speciali che abbia mai visto a Broadway. Si tratta davvero di una storia originale che celebra gli svantaggiati e afferma in maniera amorevole che i diritti LGBTQ sono diritti umani

Ancora una volta Murphy sceglie una storia che sostiene la diversity e l’accettazione di ogni orientamento sessuale, e ancora una volta a sostenerlo sono i migliori talenti di Hollywood e la piattaforma Netflix.

Che ne pensate? Pronti a partecipare al ballo di fine anno più folle che abbiate mai visto? The Prom arriverà il prossimo 11 dicembre solo su Netflix.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.