Jack in the Box film horror
Film internazionali,  News

Sei pronto a giocare? In arrivo il nuovo film horror Jack in the Box

Sei pronto a giocare? Recita così la locandina di Jack in the Box, nuovo horror in arrivo a settembre. E a noi fan del genere piace molto giocare…

Diretto dal regista britannico Lawrence Fowler, Jack in the Box è un inquietante horror che ci riporta nel magico mondo dei Clown (avete presente IT, vero?), con protagonista un giocattolo molto pericoloso: il classico pupazzo a molla che fuoriesce da una scatola. Avete presente? 

Jack in the box

Ad un museo viene donata una Jack-In-The-Box vintage ma non passa molto tempo prima che il membro dello staff Casey si accorge che quella raccapricciante bambola da clown ha vita propria. Mentre scopre che i suoi colleghi stanno inspiegabilmente morendo, uno dopo l’altro, Casey capisce che sta a lui trovare un modo per porre fine all’incubo, per non diventare un’altra vittima della maledizione della scatola.

Il film ci ricorda da un lato le atmosfere grottesche di Nightmare’s Before Christmas, dall’altro le suggestioni di The Conjuring, dove gli oggetti sono maledetti o posseduti da presenze demoniache.

Jack in the Box uscirà nelle sale italiane il 17 settembre, distribuito Adler Entertainment

Che ve ne pare? 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.