
Anne Hathaway sarà la protagonista di Lockdown, il primo film sulla pandemia da Covid 19
Era solo questione di tempo prima che arrivassero le prime conferme di film sulla pandemia da Coronavirus. Dopo la miniserie girata durante il lockdown, ecco che arriva il primo film.
Lockdown sarà diretto da Doug Liman, e racconterà le settimane di panico seguite alla diffusione del Coronavirus nella città di Londra.
Il film sarà low-budget (costerà meno di dieci milioni di sterline), e viene definito dalla produzione una sorta di commedia romantica sullo sfondo dei drammatici accadimenti che hanno sconvolto il mondo negli ultimi mesi. Nel ruolo della protagonista è in trattativa Anne Hathaway (Il Diavolo veste Prada), e le riprese prenderanno il via a fine settembre.
Doug Liman è lo stesso regista del folle progetto cinematografico di Tom Cruise, ovvero quello del primo film ambientato realmente nello spazio con il supporto della NASA.

Secondo il nostro parere Lockdown sarà solo il primo di innumerevoli film e/o serie tv che racconteranno i risvolti di questo 2020 caratterizzato dalla pandemia da Covid 19, per cui noi di Cinevagabondo ci aspettiamo altri titoli in arrivo su questo tema.
Voi che ne pensate?

