
Hanno ucciso tutti i Super? Le Coliche e Max Pezzali in un video per The Boys 2
Un manipolo di uomini dai poteri straordinari sta per approdare a Roma per trasformarla in una città perfetta. Fantascienza? Quasi…
Hanno ucciso tutti i Super è il nuovo esilarante video del duo comico Le Coliche, che vede la partecipazione di Max Pezzali. Nel video Le Coliche vengano assoldati come difensori della Capitale, ma l’impresa è tutt’altro che facile. Non manca una versione di Hanno Ucciso l’Uomo Ragno in versione “Salviamo Roma”.
Il video è un divertente omaggio alla serie tv The Boys, disponibile su Amazon Prime Video con la seconda stagione.
I primi tre episodi della seconda stagione di The Boys sono già su Prime Video da venerdì 4 settembre. I successivi nuovi episodi saranno disponibili ogni venerdì fino all’epico finale di stagione del 9 ottobre.
The Boys offre una versione divertente e irriverente di ciò che accade quando i Supereroi – più famosi delle celebrity, influenti come politici e venerati come dei – abusano dei propri poteri invece di usarli per fare del bene. I “senza-potere” si scontrano con i “super-potenti”, mentre i Boys portano avanti un’impresa eroica per svelare la verità sui Seven e sulla Vought – la società multi miliardaria che gestisce questi supereroi e che copre tutti i loro sporchi segreti.

