Celebrity,  News,  Serie TV

Sarah Paulson: ho paura, ma tornerò sul set di American Horror Story

Stanno per riprendere le riprese di American Horror Story, la serie di Ryan Murphy ormai arrivata alla sua decima stagione

In una recente intervista, l’attrice Sarah Paulson ha condiviso le sue paure in merito al ritorno su un set in questi tempi di pandemia, a contatto con centinaia di persone. La Paulson ha spiegato però che le misure di sicurezza previste, tra distanziamento sociale e sanificazione degli ambienti, sono molto stringenti, pensate per limitare il più possibile i contagi.

Purtroppo le misure di sicurezza non sono bastate nel caso di The Batman, il cui set si é interrotto dopo la diagnosi di positività dell’attore Robert Pattinson.

Sarah Paulson sente però che é il momento di tornare a lavorare, e afferma di sentirsi pronta a correre il rischio. Non sappiamo ancora nulla del tema portante della decima stagione di American Horror Story, Ma qualche giorno fa Ryan Murphy ha condiviso sui social un’immagine che ritrae una mascella con denti affilati.

I fan si sono lanciati come sempre in diverse teorie per indovinare il tema, e per ora l’ipotesi più accreditata é che possano essere le Sirene, le protagoniste della serie Horror più premiata di sempre.

Voi avete visto le precedenti stagioni? Quale preferite?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *