
Mulan da oggi è su Disney+ ad un prezzo extra: arriverà a dicembre per tutti gli abbonati
Oggi è il giorno di Mulan. Il film è disponibile sulla piattaforma Disney+ ad un prezzo extra che viene definito “Accesso Vip”.
Come annunciato giorni fa, l’accesso VIP su Disney+ comporta un sovrapprezzo di 21,99 euro oltre all’abbonamento alla piattaforma, che permette di avere a disposizione Mulan fino alla scadenza dell’abbonamento, visibile con il proprio abbonamento fino a un massimo di sette account diversi.
Una strategia, quella di Disney, che mira a massimizzare gli introiti del film in streaming in seguito alla decisione di non far uscire il film in sala a causa della pandemia globale e dei cinema chiusi, in particolare negli USA.
E’ di poche ore fa la notizia che il live action sarà disponibile a partire dal 4 dicembre 2020 per tutti gli abbonati alla piattaforma Disney+, dunque pagando il prezzo standard di abbonamento come avviene con tutte le altre pellicole Disney in uscita al cinema, esempio Frozen 2.
Il fan Disney potrà dunque decidere se acquistare il film on demand su Disney+ già da oggi, o aspettare che arrivi a dicembre in piattaforma con il normale abbonamento di 6,99 euro al mese (o 69,99 all’anno).
Mulan ripercorre la storia del Classico animato degli anni ’90, e racconterà la storia dell’epica guerriera che, nel corso della Dinastia Han, si traveste da uomo per combattere contro l’invasione Hun. La ragazza è energica, determinata e scaltra. Mascherata da uomo, Hua Jun, viene messa alla prova passo dopo passo e dovrà saper sfruttare la sua forza interiore e abbracciare il suo vero potenziale.
Voi lo acquisterete ora su Disney+? O aspetterete dicembre?

