Mulan Disney+
Film internazionali,  News

Mulan da oggi è su Disney+ ad un prezzo extra: arriverà a dicembre per tutti gli abbonati

Oggi è il giorno di Mulan. Il film è disponibile sulla piattaforma Disney+ ad un prezzo extra che viene definito “Accesso Vip”.

Come annunciato giorni fa, l’accesso VIP su Disney+ comporta un sovrapprezzo di 21,99 euro oltre all’abbonamento alla piattaforma, che permette di avere a disposizione Mulan fino alla scadenza dell’abbonamento, visibile con il proprio abbonamento fino a un massimo di sette account diversi.

Una strategia, quella di Disney, che mira a massimizzare gli introiti del film in streaming in seguito alla decisione di non far uscire il film in sala a causa della pandemia globale e dei cinema chiusi, in particolare negli USA.

E’ di poche ore fa la notizia che il live action sarà disponibile a partire dal 4 dicembre 2020 per tutti gli abbonati alla piattaforma Disney+, dunque pagando il prezzo standard di abbonamento come avviene con tutte le altre pellicole Disney in uscita al cinema, esempio Frozen 2

Il fan Disney potrà dunque decidere se acquistare il film on demand su Disney+ già da oggi, o aspettare che arrivi a dicembre in piattaforma con il normale abbonamento di 6,99 euro al mese (o 69,99 all’anno). 

Mulan ripercorre la storia del Classico animato degli anni ’90, e racconterà la storia dell’epica guerriera che, nel corso della Dinastia Han, si traveste da uomo per combattere contro l’invasione Hun. La ragazza è energica, determinata e scaltra. Mascherata da uomo, Hua Jun, viene messa alla prova passo dopo passo e dovrà saper sfruttare la sua forza interiore e abbracciare il suo vero potenziale.

Voi lo acquisterete ora su Disney+? O aspetterete dicembre? 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.