Robert Downey Jr Iron Man
Celebrity,  Film internazionali,  News

Robert Downey Jr. conferma: non mi vedrete mai più nel ruolo di Iron Man

Ha interpretato Iron Man per 12 anni, entrando nei cuori di ogni fan Marvel che si rispetti. Robert Downey Jr. ha confermato che la sua esperienza con la Marvel si è conclusa definitivamente.

Forse non c’è troppo da stupirsi. In fondo chiunque di voi abbia visto Avengers: Endgame, conosce benissimo l’epilogo di Tony Stark (Iron Man) nella saga. Fatto sta che tra film e serie spin-off, salti temporali e universi paralleli, non era così scontato poter ritrovare Iron Man in un prossimo film del Marvel Cinematic Universe.

In fondo, con Black Widow (in uscita prossimamente al cinema) rivedremo un altro personaggio che ha perso la vita in Avengers: Endgame, ovvero Vedova Nera.

Durante la sua partecipazione al podcast Smartless, Robert Downey Jr. ha però smentito ogni rumor che lo vedrebbe riprendere i panni di Tony Stark. 

E’ tutto finito 

ha dichiarato l’attore, anche se non sappiamo se si riferisse solamente ai prossimi film Marvel in produzione. Insomma, non escludiamo del tutto che Iron Man possa fare la sua apparizione in Black Widow, ad esempio, visto che è stato già girato.

Voi che ne pensate? Vi aspettavate di rivedere Iron Man? 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *