
Luca Marinelli nel primo character poster di Diabolik dei Manetti Bros.
Il primo character poster di Diabolik ci mostra Luca Marinelli nei panni del Re del Terrore.
Diabolik è senza dubbio uno dei film italiani più attesi della prossima stagione cinematografica: previsto nelle sale il 31 dicembre 2020, è diretto dai Manetti Bros. e vede nel cast Marinelli nel ruolo di Diabolik, Miriam Leone in quelli di Eva Kant e Valerio Mastandrea nel rulo di Ginko.
Il poster è stato pubblicato da 01 Distribution, e ci mostra lo sguardo di Marinelli fasciato dalla celebre tuta nera del personaggio dei fumetti.
Il film Diabolik sarà ambientato nella città immaginaria di Clerville, negli anni ’60. L’infallibile Diabolik, un ladro privo di scrupoli la cui vera identità è sconosciuta, ha inferto un altro colpo alla polizia, scappando di nuovo con la sua Jaguar E-type nera. Nel frattempo c’è grande attesa in città per l’arrivo di Lady Eva Kant, un’affascinante ereditiera che porterà con sé un famoso diamante rosa. Il gioiello inestimabile non sfugge all’attenzione di Diabolik che, nel tentativo di metterci le mani sopra, rimane incantato dal fascino irresistibile della donna.
Voi leggevate i fumetti di Diabolik? Pronti a vedere il film il 31 dicembre?

