We are Who we are
News,  Serie TV

Il nuovo trailer di We Are Who We Are, la serie di Luca Guadagnino

Debutterà il 9 ottobre su Sky, e sarà composta da 9 episodi: stiamo parlando di We Are Who We Are, serie di Luca Guadagnino di cui vi avevamo dato alcune anticipazioni tempo fa.

Prodotta da Sky insieme a HBO, la serie parla di due adolescenti americani che vivono insieme alle loro famiglie in una base militare in Italia, nello specifico in Veneto. La serie ci porterà alla scoperta di alcuni temi fondamentali dell’adolescenza, come l’amicizia, l’accettazione della diversità e la scoperta della propria identità in un contesto che sembra collocato fuori dal mondo. 

Jack Dylan Grazer interpreta Fraser, adolescente timido e introverso che da New York si trova catapultato in questo ambiente militare così diverso. Jordan Kristine Seamón è Caitlinuna ragazza all’apparenza sicura e spavalda che vive già da anni nella base militare e parla italiano. 

La loro amicizia sarà al centro di una serie di narrazioni che riguardano le amicizie e i conflitti genitoriali che si susseguono nella base militare. 

we are who we are

Luca Guadagnino è lo showrunner, produttore esecutivo, sceneggiatore e regista di We Are Who We Are; la serie è prodotta da Lorenzo Mieli per The Apartment e Mario Gianani per Wildside, entrambe del gruppo Fremantle.

Che ne pensate? 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *