Cobra Kai poster
News,  Serie TV

Cobra Kai: tutto sulla serie sequel di Karate Kid che sta spopolando su Netflix

Dai la cera, togli la cera, dai la cera, togli la cera…se questa citazione non vi è nuova, allora sicuramente avete visto la saga di Karate Kid, uno dei cult degli anni ’80

Qualche tempo fa YouTube lanciò sul suo servizio Premium Cobra Kai, la serie sequel di Karate Kid che racconta il futuro dei due protagonisti del primo film The Karate Kid: per vincere domani. 

A partire dal 28 agosto Cobra Kai è approdato su Netflix con le prime due stagioni, mentre la terza arriverà nel 2021. 

La serie racconta le vicende dei due rivali, Daniel LaRusso (Ralph Macchio) e Johnny Lawrence (William Zabka) a 34 anni dalla sfida che vide vincitore l’allievo del maestro Miyagi.

Dopo essere stato ripudiato dal suo allenatore e dalla famiglia, Johnny sembra aver definitivamente rinunciato alle arti marziali e alla forma fisica per diventare un tuttofare che si ciba unicamente di birra e wurstel. Al contrario Daniel è riuscito a cavalcare l’onda del successo e diventare un pezzo grosso in città.

cobra kai

Nominata Miglior serie drammatica nel 2018 da Rotten Tomatoes con un punteggio del 100% per la prima stagione, Cobra Kai ha ricevuto anche due candidature agli Emmy, e sta letteralmente spopolando su Netflix.

Voi l’avete vista? Siete fan di Karate Kid? 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *