The New Mutants
Film internazionali,  News

The New Mutants: arriva al Cinema il nuovo film della saga degli X-Men

Un gruppo di giovani mutanti rinchiusi in una struttura medica per cure psichiatriche. E’ la premessa di The New Mutants, spin-off cinematografico della saga degli X-Men.

Il film arriverà nelle sale italiane dal 2 settembre, dopo vari slittamenti dovuti alla pandemia del Coronavirus. The New Mutants sarà caratterizzato da tinte horror, e vede nel cast Danielle Moonstar aka Mirage (Blu Hunt), che crea illusioni dalle paure degli altri; Rahne Sinclair (Maisie Williams), che si trasforma nel lupo mannaro Wolfsbane; Sam Guthrie (Charlie Heaton), che, come Cannonball, può volare a velocità di un jet protetto da un campo di forza; Roberto da Costa aka Sunspot (Henry Zaga), che assorbe e incanala l’energia solare; e Illyana Rasputin alias Magik (Anya Taylor-Joy).

Ben presto i ragazzi iniziano a mettere in discussione ciò che è reale e ciò che non lo è, e diventa chiaro che l’istituzione che li tiene rinchiusi non è ciò sembra. Ora la domanda è: perché vengono tenuti prigionieri? E chi sta cercando di distruggerli?

The New Mutants è diretto da Josh Boone, ed è il primo Cinecomic ad uscire nelle sale dopo il Covid. Andrete a vederlo al Cinema dal 2 settembre? 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *