The Haunting of Bly manor
News,  Serie TV

The Haunting of Bly Manor: presto su Netflix la seconda stagione di The Haunting

La mente dietro l’avvincente The Haunting: Hill House è Mike Flanagan, che sta per tornare a tormentare i nostri incubi con The Haunting of Bly Manor.

La seconda stagione della serie antologica a tinte horror The Haunting sarà disponibile il prossimo autunno su Netflix (per Halloween?), e racconterà una storia tutta nuova e indipendente da Hill House. 

Ispirandosi ad American Horror Story, la serie coinvolgerà parte del suo cast originale, che però sarà protagonista di una nuova storia. 

The Haunting of Bly Manor

Basata sul racconto horror-gotico di Henry James Il giro di vite, la seconda stagione è ambientata nell’Inghilterra degli anni ’80, in un’antica residenza di campagna dove albergano presenze oscure. Qui, due orfani (interpretati da Amelie Bea Smith e Benjamin Evan Ainsworth) sono accuditi da una giovane governante. I bambini hanno bisogno di una nuova tutrice perché chi l’ha preceduta (Tahirah Sharif) è morta tragicamente nella tenuta, situata nella città di Bly.

The Haunting of Bly Manor

Secondo le dichiarazioni di Mike Flanagan, questa seconda stagione sarà molto più spaventosa della prima. Rimarrà però quel gioco spettrale che ha appassionato il pubblico con Hill House, tra ingranaggi e indovinelli da intepretare. Il trailer della serie dovrebbe essere diffuso nei prossimi giorni. 

Siete pronti a ritrovare le atmosfere gotiche e spettrali di Mike Flanagan? The Haunting of Bly Manor arriverà in autunno solo su Netflix 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *